Selezione Porte
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Selezione Porte

Infissi e serramenti Torino


 
 
 

Staff Qualificato

 
 

Servizio Chiavi in Mano

 
 

Installazione Porte

 
 

Progetti Creativi

 
Selezione Porte a Torino nasce nel 1990, portandosi dietro un bagaglio di esperienze accumulate negli anni precedenti nel settore delle porte e finestre, degli infissi e dei serramenti. L’elemento portante è il titolare, il Sig. Luciano Valota, che mette a disposizione la professionalità e le competenze maturate in 40 anni di lavoro. L’azienda è in continua evoluzione, confermandosi leader sul mercato nazionale e aprendo le porte anche ai mercati internazionali, realizzando lavori in paesi come la Svizzera, la Francia e la Gran Bretagna. Una posizione da leader ottenuta grazie alla professionalità e alla costante attenzione alle esigenze della clientela.

Oggi infissi e serramenti costituiscono un valore aggiunto importante, in termini estetici, di sicurezza e di funzionalità. Affidarsi a Selezione Porte lo incrementa senza ombra di dubbio. La qualità dei prodotti proposti è delle migliori per ogni tipo di porta: che siano interne e a raso muro perfettamente integrate con la parete, scorrevoli o a scomparsa, porte classiche e moderne, porte in legno, porte laccate e porte in laminato. Qualsiasi esigenza estetica, creativa, originale, funzionale, che ottimizzi gli spazi trova la sua risposta in Selezione Porte, grazie alla collaborazione con architetti iscritti all’albo.

Le prestazioni dei migliori infissi e serramenti proposti non sono vanificati dalla posa in opera, che è eseguita a regola d’arte con perizia e professionalità da personale attestato "Posa Clima". Il progetto Posa Clima è una iniziativa di CSB F.lli Straudi S.p.A. in collaborazione con numerosi partner italiani ed europei, volta a realizzare un sistema di posa in opera dei serramenti esterni che possa garantire ai nodi di collegamento del serramento al muro: alta efficienza termoacustica, buona versatilità per seguire le esigenze di cantiere, durata garantita nel tempo, basso costo: il tutto permette al posatore di usare il sistema Posa Clima in qualsiasi cantiere.