Porte, progettazione e posa

Selezione Porte garantisce un catalogo di prodotti ampio e completo, fornendo le porte e mettendo a disposizione anche il servizio di progettazione e posa di porte a Torino. Le porte offrono ampia possibilità di scelta, il cliente può liberamente decidere i materiali, le finiture, i colori, i modelli e ogni aspetto della porta. I prodotti sono tutti, sempre di elevata qualità. Selezione Porte è a disposizione per consigliare nella scelta e per assistere il cliente.


Le porte sono esteticamente curate, fatte per durare, per garantire una valida soluzione in fatto di isolamento, termico e acustico. Selezione Porte seleziona porte in legno, laccate, laminati, PVC, scorrevoli e scorrevoli a scomparsa, porte a battente, porte e vetrate pieghevoli, finestre e portefinestre in legno, alluminio e PVC, persiane, grate in ferro, scuri blindati, porte blindate, tapparelle blindate o corazzate, zanzariere, maniglie, accessori...

Prodotti porte

Chiave Omega

L'innovativa serratura Omega permette un elevato livello di sicurezza. La struttura e la conformazione di questa serratura offrono un'ottima resistenza ai tentativi di manipolazione e ai tentativi di scasso. Lo speciale nucleo in pressofusione di questa tipologia di serratura la rende inviolabile. Il meccanismo a ingranaggi rende l'apertura e la chiusura fluide e durature nel tempo, mentre le aste indipendenti dai chiavistelli ne aumentano la resistenza.

Cilindro Europeo

La serratura a cilindro Europeo ha un meccanismo a ingranaggi che offre un movimento di apertura e chiusura morbido e silenzioso. Ha un cilindro di elevata sicurezza ricifrabile a due vite: se l'utente ha l'esigenza di cambiare il codice della serratura lo può fare in ogni momento e senza che sia necessario l'intervento di un tecnico.

Infissi in legno alluminio

I serramenti in legno-alluminio combinano il meglio della caratteristiche, di isolamento ed estetiche, dei materiali, quindi del legno e dell'alluminio. Elevate prestazioni per porte, finestre e porte-finestre. Si può scegliere il colore dell'alluminio esterno e l'essenza del legno interno, con possibilità di personalizzare l'infisso.

Porte in legno massello

Selezione Porte propone porte in legno massello formate da pannello anta + telaio + coprifili in legno massello. Il legno massello è della tipologia lamellare, il quale assicura stabilità strutturale del serramento nel tempo e permette di ridurre al minimo i rischi di distorsione del legno.

Porte tamburate in legno

Le porte tamburate in legno sono formate da: pannello anta (ha struttura perimetrale fatta in legno massello di abete + struttura alveolare interna + impiallacciatura in essenza legno); telaio (fatto in legno massello di abete impiallacciato con la medesima essenza dell'anta); coprifili (sempre in legno massello di abete impiallacciato, medesima essenza dell'anta).

Porte tamburate laminate

Le proposte di Selezione Porte garantiscono al cliente un’ampia disponibilità di prodotti, a partire dalle più economiche porte in laminato alle sofisticate porte in legno intarsiate. Per le porte interne, laminato e tamburato sono due economiche alternative al massello. Tutte le soluzioni proposte dalla nostra azienda mettono assieme qualità realizzativa, resistenza, durevolezza ed economicità.

Porta laminata base

Oggi il laminato si è evoluto fino a permettere di avere un prodotto dagli elevati standard qualitativi, tanto che è uno dei materiali più utilizzati per la realizzazione di porte interne. Le porte per interni in laminato sono funzionali, valide esteticamente, e soprattutto hanno prezzi bassi. Le porte tamburate laminate della linea base sono realizzate da: pannello anta (ha struttura perimetrale in legno massello di abete + struttura alveolare interna); lamina (rivestimento in materiale plastico antigraffio con effetto laccatura per il bianco o con stampa effetto legno per le altre finiture); telaio (il telaio è fatto in multistrato di legno di abete rivestito di MDF, pannello di fibra a media densità, e laminato nei vari colori disponibili); coprifili (telescopico in MDF laminato nei vari colori disponibili).

Porte laminate in trinciato

Le porte tamburate laminate della linea tranciato sono fatte da: pannello anta (con struttura perimetrale in legno massello di abete + struttura alveolare interna); lamina (rivestimento in materiale plastico antigraffio effetto tranciato); telaio (fatto in legno massello di abete rivestito in laminato nei vari colori disponibili); coprifili (fatti in legno listellare rivestito in lamina effetto tranciato). È possibile avere il telaio tondo. Per quanto riguarda la serie dei laminati base, è disponibile anche il kit telaio e mostrina tondi. Le porte interne sono nelle misure dello standard italiano in vigore, ma anche in misure fuori standard.

Porte scorrevoli interno muro (porte a scrigno)

Le porte scorrevoli interno muro hanno meccanismi di scorrimento a scomparsa e vari modelli di controtelaio, tanto che sono la soluzione perfetta per eliminare ingombri e ottimizzare lo spazio dell'abitazione. Queste porte mettono assieme le richieste funzionali della progettazione architettonica, la praticità richiesta dell’utilizzo quotidiano e un design di qualità. Il sistema di scorrimento permette di avere la piena agibilità delle superfici e di arredare in modo accogliente e moderno.
Torna su